Prova di resistenza 40 km – Castel di Sangro

Ieri 24 aprile 2022 si è conclusa la prova di resistenza per Cane Lupo Cecoslovacco organizzata dal Club CLC a Castel di Sangro; dei nove iscritti, eccezion fatta per un assente a causa si un piccolo infortunio, tutti hanno brillantemente superato la prova in meno di 3 ore e mezzo, a dimostrazione dell’ottima selezione che si sta portando avanti in Italia.

Un calorosissimo ringraziamento al Giudice Manola Poggesi per la disponibilità e l’esperienza con cui ha supervisionato tutto lo svolgimento della prova.

Cogliamo l’occasione per ringraziare il Sig. Mario Rainaldi e il consigliere del Club Maria Cristina Di Mascio per aver aiutato alla definizione di uno dei migliori percorsi per prove di resistenza per CLC e per aver contattato e coadiuvato la protezione civile di Castel di Sangro.

Un sentito ringraziamento al gruppo “P.I.V.E.C. – Castel di Sangro” per il meraviglioso supporto logistico fornitoci prima, durante e dopo lo svolgimento della prova.

Ringraziamo anche il “Guida MTB Abruzzo” per averci fornito le E-bike usate durante la prova e per l’impeccabile assistenza tecnica che ha salvato in extremis uno dei concorrenti bloccato da una foratura.

Un ringraziamento anche all’Assessorato alle Attività Produttive della Provincia dell’Aquila per la fornitura del materiale usato durante la prova.

Infine, last but not least, un grandissimo ringraziamento a tutti i partecipanti, consci del fatto che la 40 km non mette alla prova solo le caratteristiche dei nostri CLC, ma anche dei conduttori.


>